AND1 Live Tour


L‘ AND1 Live Tour , precedentemente noto come AND1 Mixtape Tour , è una competizione di pallacanestro itinerante e mostra presentata da B-Ball and Company e dal produttore di abbigliamento da basket AND1 . [1] Un gruppo di giocatori di streetball , insieme a Emcee Rell e B-Ball e al CEO dell’azienda Linda Hill, viaggiano di città in città e sfidano squadre composte da talenti locali. I giochi tendono ad essere caratterizzati dall’isolamento delle mosse di gestione della palla e da schiaffi acrobatici e vicoli-oops .

Il tour è stato trasmesso in televisione in segmenti di mezz’ora „Streetball“ su ESPN2 , e sono stati compilati in bobine highlight, offerte con il marchio AND1 Mixtape, che sono state vendute su DVD . AND1 ha rilasciato 10 volumi. Il primo mixtape era AND1 Mixtape Volume 1 (1998) e il più recente è AND1 Mixtape X (2008). La squadra AND1 ha girato il mondo, incontrando il successo contro la maggior parte delle squadre internazionali e segnando vittorie sugli avversari da posti come il Cile e l’Angola, rimanendo imbattuta al di fuori degli Stati Uniti fino al loro debutto nel Puerto Rico Streetballers nel 2012. [2]

Polemica

Il biglietto da visita di AND1 e le grandi ragioni del successo sono le mosse appariscenti che si basano su un insieme di regole più indulgenti rispetto al basket regolamentare. Ciò ha portato a confronti con gli Harlem Globetrotterse ha indotto alcuni giornalisti a criticare il tour. [3] I sostenitori del tour hanno risposto sostenendo la credibilità di AND1 e l’abilità legittima dei giocatori. I giocatori di AND1 sostengono che sono giocatori di basket seri che giocano contro i sette migliori giocatori locali di ogni città. [1] Molti degli attuali ed ex giocatori di AND1 Mixtape Tour hanno suonato al college e in organizzazioni professionali come CBL , ABA , NBDL , NBA o all’estero.[1] [4]

AND1 Live Streetballers

L’amministratore delegato di B-Ball and Company Linda Hill

MC ufficiale del tour: Emcee Rell

  • Philip Champion aka Hotsauce di Atlanta, Georgia
  • Dennis Chism aka Spyda di Atlanta, Georgia
  • Jerome Holman aka Circus di Brooklyn, New York
  • Robert Martin aka 50 di Atlanta, in Georgia
  • Brandon LaCue aka Werm di Ft. Lauderdale, in Florida
  • Hugh Jones aka Baby Shack di Washington DC
  • Marvin Collins aka Highrizer da Atlanta, Georgia
  • Alonzo Miles aka Amazing da Indianapolis, Indiana
  • Paul Otim aka Polo di Atlanta, Georgia
  • Guy Dupuy aka Easy J di Nice, Francia
  • Grayson Boucher aka The Professor di Keizer, Oregon
  • Rafer Alston aka Skip to My Lou, dal Bronx, New York

AND1 Mixtape Volumes

Questa sezione potrebbe richiedere la pulizia per soddisfare gli standard di qualità di Wikipedia . Non è stato specificato alcun motivo di pulizia . Per favore, aiuta a migliorare questa sezione se puoi. (Giugno 2009) ( Scopri come e quando rimuovere questo messaggio modello )
  • AND1 Mixtape Vol. 1 – Definito anche il volume „Skip Mixtape“ perché il nastro si concentrava principalmente su Rafer Alston aka Skip 2 My Lou. Questo nastro e Skip 2 My Lou hanno posto le basi per ciò che AND1 è oggi.
  • AND1 Mixtape Vol. 2 – Questo nastro era prima che AND1 iniziasse il tour AND1 Mixtape effettivo. Questo volume ha introdotto gli ex giocatori di AND1 Tour Waliyy Dixon alias Main Event, 1/2 Man 1/2 Amazing, Speedy, Shane „The Dribbling Machine“ Woney e Tim Gittens aka Headache. I famosi streetballer I’ll Be Right Back e Future hanno anche suonato su questo nastro. Tutti i giochi su questo nastro sono stati girati a New York City eLinden, nel New Jersey .
  • AND1 Mixtape Vol. 3 – Il Volume 3 è stata l’introduzione del giocatore AND1 Philip Champion aka Hot Sauce e dell’ex giocatore AND1 Aaron Owens aka AO. Anche questo nastro doveva essere ottenuto acquistando un paio di scarpe AND1.
  • AND1 Mixtape Vol. 4 – Il Volume 4 è stato il primo nastro a documentare l’AND1 Mixtape Tour. AND1 tour ha visitato quattro città: Los Angeles , Chicago , Washington DC e New York City . L’ex giocatore di AND1 Robin Kennedy aka Sik Wit È uscito da Los Angeles e il compianto Antoine Howard, alias Flash, è uscito da Chicago.
  • AND1 Mixtape Vol. 5 – Il volume 5 è la re-introduzione di Rafer Alston aka Skip 2 My Lou. Alston aveva giocato abasket della Division I alla Fresno State University e aveva provato per i team professionisti negli ultimi tre anni; Il volume 5 ha segnato il suo ritorno.
  • AND1 Mixtape Vol. 6 – Il volume 6 ha girato Los Angeles, Chicago, Philadelphia e New York. Il nastro ha introdotto l’ex giocatore di AND1 e la leggenda dello streetball di New York Tyrone „Alimoe“ Evans aka The Black Widow. Il 6’8 „Alimoe ha impressionato le persone con le sue movimentate mosse a palla e le sue schiacciate, questo nastro ha anche introdotto Troy“ Escalade „Jackson ed è stato l’anno in cui ha firmato il team di AND1.
  • AND1 Mixtape Vol. 7 – Il Volume 7 ha documentato l’anno in cui l’AND1 Mixtape Tour è decollato. Ogni partita è stata giocata nelle arene NBA e il miglior talento locale è stato trovato negli Open Run. Il volume 7 è stato l’anno in cui Grayson Boucher, alias The Professor, è stato trovato a Portland, nell’OregonApri Run. Il professore ha attraversato tutte le tappe del tour prima di essere nominato vincitore e nuovo membro della squadra AND1. Gli ex giocatori di AND1 Dennis Chism aka Spyda, Robert Andre Svingen aka Swing e l’attuale giocatore John Humphrey aka Helicopter sono stati gli altri due finalisti insieme a The Professor. Tony Jones, alias Go Get, ha anche avuto alcuni punti salienti su questo nastro, poiché ha giocato nella squadra avversaria e alla fine è stato offerto un posto nella squadra. Anche una breve apparizione del giocatore di basket in pensione Shaquille O’Neal .
  • AND1 Mixtape Vol. 8: Back on the Block Back on the Block ha presentato un sacco di filmati di „Crash the Court“ in cui la squadra di AND1 si concentra sui punti caldi della streetball e gioca contro il talento locale. Questo nastro ha continuato a mostrare filmati dei nuovi membri del tour.
  • AND1 Mixtape Vol. 9: Codici area: questo volume mostra la città di provenienza e la sede di ogni membro della squadra AND1. Ha avuto inizio a Philadelphia sulla costa orientale con Aaron „AO“ Owens e ha terminato conKenny Brunner alias Bad Santa e Jerry Dupree alias The Assassin a Los Angeles sulla costa occidentale. Questo nastro ha presentato ufficialmente gli attuali giocatori AND1 Andre Poole aka Sylk e Hugh Jones aka Baby Shack.
  • AND1 Mixtape X: The United Streets of America – Più recentemente rilasciato, AND1 Mixtape X celebra un decennio di dominazione streetball da parte di AND1. Questo nastro mostra filmati tratti dal tour di United Streets Of America. Introduce Jamal Nelson alias Springs e Antwan Scott alias 8th Wonder e il ritorno di Hot Sauce, che ha preso una breve pausa dal tour. Questo tour includeva anche l’exgiocatore di Boston Celtics Carlos Arroyo .

Riferimenti

  1. ^ Vai a:a b c „AND1 cronologia tour di Mixtape“ . streetballin.net. Archiviato dall’originale il 7 marzo 2009 . Estratto il 12 giugno 2009 .
  2. Salta su^ Raul Sosa (2012-07-27). „AND1 & PR Streetball mettono su uno spettacolo!“ . BoricuaBallers.com. Archiviato dall’originale in data 2015-10-16 . Estratto il 2012-07-31 .
  3. Salta su^ Bryant, Jerel (19 novembre 2004). „AND 1 è confuso“ . The Yale Herald . Università di Yale . Archiviato dall’originale il 27 settembre 2007 . Estratto il 12 giugno 2009 .
  4. Salta su^ „AND1 giocatori“ . best-basketball-tips.com. Archiviato dall’originale il 5 giugno 2009 . Estratto il 12 giugno 2009 .

Eine Unterhaltung beginnen

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.