Centro migliore


Il BEST Center Sports Inc. (BEST è l’acronimo di Basketball Efficiency & Scientific Training) è un’accademia di addestramento di pallacanestro scientifica con sede nelle Filippine . Fin dalla sua istituzione, BEST Center offre formazione per tutto l’anno dello sport del basket per giovani aspiranti giocatori che utilizzano tecniche e approccio scientifico e sistematico.

Il BEST Center è stato fondato nel 1978 da Nicanor Jorge, ex membro della squadra di basket maschile UP Fighting Maroons nella UAAP e un allenatore della nazionale. Jorge è stato determinante nella campagna della squadra nazionale nel 1978 Campionato Mondiale FIBA come head coach. [1] Tra i prodotti che hanno plasmato il Best Center e sono diventati superstar del basket sono Benjie Paras , Jerry Codiñera , Boybits Victoria, [2] Jun Limpot , Rey Evangelista , Patrick Fran, Paolo Mendoza, [3] Chris Tiu e Kiefer Ravena .

Offre anche cliniche di pallavolo durante la stagione estiva. Oltre a organizzare le cliniche, il BEST Center ha anche organizzato la Women’s Volleyball League, il torneo di pallavolo più longevo per ragazze nelle divisioni 13-under e 17-under. [4]

Il Best Center ha inoltre collaborato con Milo , come parte del programma di sviluppo sportivo continuo della bevanda energetica nel paese. Il centro citato anche dal Comitato olimpico filippino (Premio olimpico ) e l’Associazione filippina Sportswriters Awards come sala della fame. [5]

Riferimenti

  1. Salta in alto^ Inigo, Manolo (26 aprile 2004). „Miglior campagna di potenziamento del centro“ . Philippine Daily Inquirer . Estratto il 21 marzo 2016 .
  2. Salta su^ „Cliniche di Milo Best Center“ . Manila Standard . 6 gennaio 2000 . Estratto il 21 marzo 2016 .
  3. Salta su^ „Cliniche di Milo Best Center“ . Manila Standard . 8 gennaio 2000 . Estratto il 21 marzo 2016 .
  4. Salta in alto^ „60 squadre si sfidano nel 20 ° BEST volley femminile“ . La stella filippina . 27 febbraio 2016 . Estratto il 21 marzo 2016 .
  5. Salta su^ „Le migliori cliniche del Centro sono state fissate per gennaio“ . Philippine Daily Inquirer . 29 dicembre 2015 . Estratto il 21 marzo 2016 .

Eine Unterhaltung beginnen

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.