Chris Paul Camps


CP3 Youth Camps è un’organizzazione di campi di pallacanestro giovanile con sede a Winston-Salem, North Carolina , Stati Uniti. L’organizzazione è stata avviata dal playmaker Los Angeles Clippers, Chris Paul .

Missione

La missione di CP3 Camps è quella di fornire un ambiente divertente, sicuro e arricchente, in cui i campeggiatori possano svilupparsi come atleta positivo in campo dentro e fuori dal campo. Chris e il suo staff dedicano esercizi didattici, dribbling, tiro, rimbalzo, attacco di squadra e abilità difensive per aiutare i campeggiatori ad acquisire abilità e sicurezza.

Campi e programmi per i giovani

Youth Clinic

Chris Paul gestisce una clinica di un giorno per i giovani dai 6 ai 16 anni in cui i partecipanti sviluppano i fondamentali di base e avanzano la tecnica partecipando a giochi, concorsi e attività divertenti. Tutti i campeggiatori ricevono una maglietta.

Youth Camp

I campeggiatori hanno l’opportunità di sviluppare le loro abilità attraverso l’istruzione di allenatori universitari e professionisti e anche attraverso lo stesso Chris. Il campo della gioventù è un evento che dura tutto il giorno in cui i campeggiatori svilupperanno i fondamentali di base e lavoreranno sull’avanzamento della tecnica. Questo campo è aperto ai giovani dai 8 ai 16 anni e tutti i campeggiatori ricevono una maglietta e una foto con Chris Paul.

Overnight Camp

Il campo notturno CP3 è offerto ai giovani atleti dai 10 ai 17 anni. Si tratta di un evento di quattro giorni a San Diego, in California . Tutti gli eventi si tengono presso l‘ Università della California-San Diego in RIMAC Arena . I campeggiatori trascorrono le giornate lavorando sullo sviluppo delle competenze e sul miglioramento della tecnica e pernottano nei dormitori dell’Università durante la notte. Il campo offre pasti, supervisione, un braccialetto CP3, una foto di gruppo, una foto personale con Chris Paul, assistenza medica e un attestato di partecipazione. Il costo del campo durante la notte è di $ 1,050.

Elite Guard Camp

L’Elite Guard Camp è un campo per soli inviti alle migliori guardie di college e college di tutti gli Stati Uniti. Il campo si tiene a Winston-Salem, nel North Carolina, ed è un evento di tre giorni. I campeggiatori ricevono gli equipaggiamenti del marchio Jordan mentre gareggiano tra i migliori playmaker di tutto il paese e ricevono istruzioni dai migliori allenatori universitari e professionisti. Alcuni partecipanti del passato sono stati Harrison Barnes ora dei Golden State Warriors , Kendall Marshall of the Phoenix Suns , [1] e Trey Burke playmaker dell’Università del Michigan. [2]

Riferimenti

  1. Salta su^ Bohn, Rodger (15 luglio 2011). „Chris Paul Elite Guard Camp Recap“ . Slam online . Archiviato dall’originale il 29 aprile 2013 . Estratto il 21 marzo 2013 .
  2. Salta su^ Baumgardner, Nick (7 giugno 2012). „La guardia di basket del Michigan Trey Burke ha scelto di giocare nel campo di guardia d’élite di Chris Paul“ . Ann Arbor.com . Estratto il 21 marzo 2013 .

Eine Unterhaltung beginnen

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.