8 Fatti Interessanti Su Caner Medley Che Gli Appassionati di Sport Ameranno Scoprire

NikCaner-Medley è un giocatore di pallacanestro Americano che ha giocato nella University of Maryland ed attualmente gioca nel Madrid per gli Estudiantes Basketball Club. È un giocatore con un grande potenziale ed ecco perchénoi ti illustreremo alcuni fatti interessanti della sua vita professionale:

All’Università

Nikha giocato per la University of Maryland, segnando alcuni record durante le sue prestazioni in questa squadra. E’ partito titolare in 18 partite su 30 ed ha portato la squadra alla vittoria nel 2003, segnando 6 punti nei tempi supplementari che li hanno portati alla vittoria. Ha anche vinto il riconoscimento per “Migliore presa dell’anno.

Giocatore della settimana su ESPN

È stato scelto come National Player of the Week nel più seguito canale di sport al mondo: ESPN, per la partita contro la Duke, nella quale ha battuto record statistici nella squadra del Maryland Terrapins durante l’evento BB & T Classic basketball.

Inizi nell’NBA

Ha iniziato giocando nei Detroit Pistons, ma a seguito di una frattura, è stato fuori dal campo per almeno 6 mesi. In seguito ha iniziato la stagione seguente con gli ArtlandDragons, sempre una squadra NBA della Summer League.

Prima Esperienza All’Estero

Nel 2008 Nik prese la decisione di lasciare il suo paese natale ed iniziare a giocare all’estero, questa volta nella Spanish League ACB con la squadra del Gran Canaria.

I Tempi nei Clippers

Ha anche giocato in una delle più importanti squadre dell’NBA Summer League, i Los Angeles Clippers. Lì ha avuto un’ottima performance durante la stagione totalizzando due doppie in sole 5 partite.

Il Giocatore Più Prezioso in Spagna

Niktorna in Spagna per giocare nella squadra degli Estudiantes de Madrid nella ACB league. È stato uno dei migliori giocatori della lega spagnola, con numeri eccellenti. Si è anche aggiudicato il riconoscimento di “giocatore più prezioso” nella lega.

Altre Competenze

Nikalla fine ha giocato per alter squadre spagnole come la PowerElectronicse laUnicaja Málaga, dove ha ottenuto grandi risultati.

Ha giocato in altre leghe, come la League of Israelnella squaraMaccabiTel Aviv, la Kazakhstan league nella squadra BC Astana ed infine nella AS Monaco in Francia.

Partecipazione Nella Squadra Nazionale dell’Azerbaijan

Nikha la doppia cittadinanza, è sia cittadino Statunitense che dell’Azerbaijan. Pertanto, una volta ottenuto il passaporto dell’Azerbaijan, è stato selezionato per entrare a far parte della squadra maschile nazionale per l’EuroBasket.

Al momento gioca nuovamente per il Madrid nella CB Estudiantes nella ACB League spagnola. Continua a mostrare il suo pieno potenziale a 34 anni ed ha un contratto di due anni nella sua squadra attuale.