Ricky Minarddopo aver Lasciato la Lottomatica –Perché il Giocatore Americano della Roma ha lasciato?

Ricky Minard Jr. è un giocatore Turco-Americano che ha giocato in diversi campionati in tutto il mondo, ottenendo record e incredibili numeri in alcuni di questi. È stato perfino chiamato in alcune partite dell’NBA, ma non è mai riuscito a giocare in quella lega per svariati motivi.

La Sua Carriera E’ Stata Ottima fin dall’Inizio

2-points

La sua carriera da professionista inizia nei Columbus Riverdragons, una squadra statunitense, ma poi decide di iniziare una nuova avventura in una nazione completamente diversa: l’Italia. Ci restò per molti anni e giocò in diverse squadre quali: Lauretana Biella, Premiata Montegranaro, Lottomatica Roma e molte altre.

Ha giocato anche per altre squadre in campionati diversi, come la Russian Basketball League nella KhimkiMoscowRegion e nella UNICS Kazan. Ha giocato nella lega tedesca per la BG Göttingen, in quella Ucraina per la Azovmash Mariupol e anche nella SPO Rouen Basket in Francia.

Ama Giocare in Italia

italy-skyline

L’Italia è senza dubbio uno dei suoi luoghi preferiti, considerato che vi ha fatto ritorno per giocare in squadre come la Novipiu Casale e la Virtus Bologna. Ricky ha giocato molto bene nella Virtus Bologna, è stato uno dei giocatori più eccellenti della squadra ed uno dei preferiti dei fan. Ha ottenuto ottimi risultati in questa squadra.

Sfortunatamente Ricky Minard non è più un giocatore del campionato italiano. Per la tristezza di molti fan, la notizia è stata confermata, inizierà a giocare con KhimkiMoscownella prossima stagione, tornerà quindi nella lega russa.

Questa è una decisione che ha preoccupato seriamente una parte dei fan della Virtus Bologna dato che Ricky era uno dei migliori giocatori della squadra. Lui è una di quelle persone entusiaste che cercano sempre di dare il 100% in ogni partita, il che fa domandare a molte persone: chi prenderà il suo posto adesso?

Bobby DixonSarà il Suo Rimpiazzo

3-pointer

Secondo alcune news, Bobby Dixon sarà colui che cercherà di coprire la posizione di Ricky e secondo fonti vicine sarebbe molto felice di entrare a far parte di questa squadra. Molti fan sono però un po’ nervosi perché non si fidano delle prestazioni di questo giocatore.

Senza ombra di dubbio la Virtus Bologna deve cercare di coprire eventuali lacune che Ricky ha lasciato nella squadra, dato che era uno dei più importanti e incredibili giocatori della Virtus. Intanto speriamo che Ricky vada alla grande nella lega russa con la sua nuova squadra. Sicuramente lo farà, fidatevi di noi.